lunedì 22 agosto 2016

Recensione ORECCHINI BLOMDAHL senza nichel

Una delle cose che amo di più indossare sono gli orecchini, rinuncio volentieri a tutti gli altri accessori ma mai ad orecchini e rossetto.
Chi mi segue e mi conosce bene sa benissimo che, a causa della mia grave allergia al nichel, fin da piccolissima ho avuto infezioni, a volte anche molto gravi.
Oggi sono un'adulta consapevole della mia allergia sistemica al nichel e, sono sempre alla ricerca di orecchini realmente nichel free.
Gli orecchini Blomdahl sono semplicemente fantastici. Non trovo altre parole per descrivere la loro bellezza, leggerezza all'orecchio e la totale assenza di infezione e fastidi, anche se li indosso tutto il giorno.
Infezione orecchini, fastidiosi eritemi e prurito da nichel?! Addio.
Gli orecchini che mi hanno inviato sono due, uno in pura plastica medica e l'altro in titanio, entrambi anallergici e privi di nichel.
Con nessuno dei due ho avuto reazioni cutanee anche se li ho indossati l'intera giornata.
I miei preferiti sono quelli in pura plastica medica con la pietra azzurra, per mio gusto personale e perché ho una passione per i punti luce, che considero eleganti e delicati.
Bellissime anche le perle rosa antico in titanio, un ever green che non tramonta mai e che sta bene su tutto.
Una delle cose che mi è piaciuta di più degli orecchini è il packaging super igienico. Vengono infatti consegnati in una confezione di plastica sigillata, molto comoda anche per riporre gli orecchini lontano dalla polvere, altra causa per me di eritemi cutanei.
Gli orecchini nichel free Blomdahl sono davvero tantissimi, c'è la possibilità di scegliere anche il diametro della pietra e, sono uno più bello dell'altro.
Un regalo perfetto per tutte le "nicheline" e per tutte le persone con dermatite o sensibilità cutanea.
Vi lascio anche qualche foto degli orecchini indossati per farvi vedere come sono all'orecchio.
Perdonate il mio viso struccato e sconvolto ma ero appena tornata dal mare.

Per correttezza vi dico che gli orecchini mi sono stati inviati per provarli ma, non sono stata pagata per scrivere questa recensione ed è quindi la mia reale opinione.
Spero che la recensione vi sia utile, tutte le informazioni le trovate comunque sul sito Blomdahl.

Se siete interessate vi lascio i link Amazon dove potete acquistarli:

Mi trovate su youtubefacebooktwitterinstagram

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ilaria!!!Voglio provare assolutamente questi orecchini perché a me anche quelli con la dicitura "nichel free" che si trovano nei vari negozi danno fastidio :-( Mi sono informata e ho scoperto che in Basilicata non esistono punti vendita Blomdahl..Su amazon c'è qualcosa ma mancano parecchi modelli..Sai se esiste qualche altro canale dove poterli acquistare??Ho anche chiesto alla ditta se potevano mandarmi un campione per provarli, ma mi hanno detto che non era possibile :-(

Unknown ha detto...

no patata non lo so, credo che amazon o la farmacia siano le uniche vie :( magari chiedi se più avanti li metteranno tutti su amazon

Unknown ha detto...

Alla fine ho ordinato due paia di orecchini su Amazon e devo dire che sono davvero favolosi!!!Non sono riuscita a trovare i modelli che mi piacevano di più però finalmente posso indossare tutto il giorno un paio di orecchini senza torturare le mie povere orecchie con rossore,gonfiore e bruciore!!!grazie mille Ilaria per avermi fatto scoprire questa marca!!! <3 <3 <3